Quest'anno il tema é sempre quello: sicurezza.
Ne parlano tutti e le sessioni su questo tema sono molte. Questa in particolare era una sessione di livello tre che si occupava di sicurezza dal punto di vista dell'esecuzione del codice. L'abbiamo seguita in molti e tutti abbiamo un parere diverso. Dal mio punto di vista, la sessione _sarebbe_ potuta essere molto interessante, gli argomenti trattati erano validi ed alcune cose molto carine, anche se già note ai più, ma il relatore (Sebastian Lange) era penalizzato da una non fluida padronanza della lingua inglese e dall'aver saltato alcuni punti delle proprie slide (tipo, come mi ha giustamente fatto notare Raffaele, la parte sulla GAC) che sarebbe stato meglio non omettere...
La wireless comunque continua a fare le bizze, ed é stato difficilissimo riuscire a giostrare i log: uscire dalle sessioni ed avere solo 15 minuti per scrivere con tutti i Pc occupati e senza avere la possibilità di usare la Wireless é un massacro.
Cmq lo so che molti di voi sono insoddisfatti che non ho scelto una sessione tips & tricks ma non preoccupatevi: tornerò presto con i miei tip giornalieri :)