Invest in people before investing in tools

Il blog di Matteo Baglini
posts - 118, comments - 95, trackbacks - 697

lunedì 20 ottobre 2008

[WPF] RadioButton+Binding=BUG

Questo post doveva essere pubblicato già da po’ di settimane, ma gli impegni sono sempre pronti a mettere il bastone fra le ruote.

In WPF se mettete in Binding una proprietà di tipo boolean con un controllo RadioButton vi accorgerete presto di un bug nel motore di Binding.

Maggiori info su questo thread sul newsgroup di C#.

Grazie a Corrado per la segnalazione

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (1) | Filed Under [ .NET ]

Expression Blend framework vs CompositeWPF framework

Un interessante confronto tra il framework di una WPF Composite Application (Expression Blend) e un framework per creare WPF Composite Application (CompositeWPF).

Fonte: Expression Framework versus Composite WPF

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (1) | Filed Under [ .NET Architecture ]

Adesso ci siamo anche noi!!

Non sono bravo a fare gli annunci formali quindi vado dritto al sodo, insieme ad un gruppo di amici abbiamo dato vita allo User Group Toscano su .NET, il sito è ufficialmente online da Venerdì 10 Ottobre. Alcuni di noi erano presenti alla tappa Toscana dell’evento Microsoft Days dove Pietro Brambati ha accettato la nostra proposta di sfruttare l’occasione per presentare il neonato gruppo (con tanta insistenza da parte nostra non poteva rifiutare smile_wink). Pietro si è dimostrato molto disponibile ed alla fine ha fatto molto di più di quello che abbiamo chiesto…smile_wink

Sempre in quell’occasione ho avuto il piacere di conoscere Gabriele Castellani, Giuseppe Guerrasio e Alessandro Del Sole, che ringrazio e saluto!

Per finire un particolare grazie va a Paolo Carpitelli, una persona molto disponibile che, nonostante non abbia niente a che fare con il modo IT, ne tanto meno con quello delle communities, con pochissimo preavviso è stato in grado di fornirci un logo in tempo per l’evento di Giovedì, sopportando anche le nostre esigenze. Grazie Paolo!

PS: mentre UGIdotNET era off-line per i problemi che sappiamo, Marco Minerva era in totale astinenza da blogging, dato che ormai aveva perso tutti i capelli e non sopportava più quello stato di ansia e tensione smile_wink ha iniziato a bloggare sulla nostra community :D

Technorati Tag:

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (0) | Filed Under [ .NET Community ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET