Posts
83
Comments
165
Trackbacks
11
agosto 2006 Blog Posts
14° scudetto???

...mi sbaglio oppure non ho visto commenti/post del "pres" (o di uno degli ultimi interisti rimasti ) riguardo al fantomatico scudetto dell'onestà (io credo più che altro che sia uno scudetto...alla carriera), tanto caro a Moratti?...da buon milanista non potevo esimermi...
E poi, visto che siamo in tema, una semplice domanda: Galliani presidente di Lega è un evidente conflitto di interessi...Rossi, ex consigliere di amministrazione dell'Inter, posto a sovraintendere le indagini relative a Moggiopoli no???

Ovviamente sto scherzando ...lungi da me l'idea di voler sotterrare i sotterfugi del mondo del calcio e, anche se sono tifosissimo, credo che le pene inflitte, anche per il mio Milan, siano troppo leggere...chi è coinvolto è giusto che paghi!!! Anzi (e qui mi faccio più serio ) rabbrividisco al pensiero di come funzionano le cose in Italia...le piccole aziende, i giovani imprenditori che cercano di affacciarsi da protagonisti nel mondo del lavoro si trovano ostacoli a volte insormontabili per poter iniziare a coltivare quello che per molti è un sogno (e a volte rimane tale) e poi ci accorgiamo che basta essere nel giro giusto, avere le giuste conoscenze (non competenze) per poter emergere oppure basta una "dritta" giusta per poter sorvolare le varie magagne che certe persone creano ad hoc per poter aumentare i propri profitti. Questa è l'Italia e il mondo del pallone è, ed è sempre stato, una rappresentazione molto veritiera della situazione che fa da contorno alla nostra vita.

P.S. Dato il tenore molto soft dell'inizio del post, concludo con una piccola considerazione di stima nei confronti della pazienza degli interisti...credo che l'Internazionale sia stata fondata per creare una valvola di sfogo centralizzata agli sfottò dei tifosi di qualsiasi altra squadra, razza e/o religione...non credo che esista nel panorama mondiale un'altra squadra tanto...diciamo bistrattata (per questa volta).

Ciao a tutti

"...you probably don't write any code until you can build a picture in your mind of what the code does and how the pieces of the code interact..."

powered by IMHO 1.3

posted @ martedì 1 agosto 2006 16:28 | Feedback (5)
"Architecture Days"...sigh,sigh!

Purtroppo cambiare posto di lavoro, oltre agli innumerevoli vantaggi che hanno portato a prendere tale decisione, ha anche alcuni contro...uno di questi, probabilmente, a meno di piacevoli sorprese, è il dover rinunciare ad un evento a cui tenevo tantissimo ...

E' una rinuncia dolorosa anche perchè i due giorni (di cui il primo mi sembra "over the top") sembrano davvero ricchi di contenuti superlativi...cosa vi posso dire...voglio feedback a go-go e mi accontenterò del materiale che sarà messo a disposizione al termine dell'evento (speriamo che ci siano anche le registrazioni delle varie sessioni)

"...you probably don't write any code until you can build a picture in your mind of what the code does and how the pieces of the code interact..."

powered by IMHO 1.3

posted @ martedì 1 agosto 2006 14:44 | Feedback (0)