[OT] Under the Bridge...

Per la cronaca: questo week-end sarà lungo esattamente 4 giorni e 1 ora... tra sabato e domenica ne recuperiamo una per l'ora solare!!!

Cosa fare dunque? Mmmmh... Quante cose che farà Igor... si è proprio impegnato tutto il week-end, cavolo! Non posso essere da meno. Potrei fare quello che faccio di solito... nooo.. dormire 4g+1h è troppo anche per me!

Penso che l'unica cosa che farò oltre a dormire e rilassarmi sarà preparare gli altri POST sulla PropertyGrid, così mi porto avanti... tanto la mia ragazza è impegnata per la tesi... deve guardarsi 360h di registrazione televisiva... pure questo è troppo anche per me!
Probabilmente mi troverò con amici per qualche LAN-Party notturno, di quelli in cui si vince per "sfinimento" dell'avversario... questo fa per me! Si spazierà tra Half-Life, Counter Strike, Wolfestein Enemy-Territory, Vietcong e se c'è tempo ci si può organizzare per qualche mini-torneo a Roma Total War o Empire earth... ma per questo serve più di qualche ora... potrebbe fare per me!

Al ritorno dal week-end, per finire, mi aspettano 2 o 3 serate per festeggiare il mio compleanno... il 2 novembre... giorno dei morti... niente battute, grazie...

Come al solito...

...fletto i muscoli e sono nel ponte!!

Buon week-end a tutti...

powered by IMHO 1.3

posted @ venerdì 28 ottobre 2005 22:07

Print