Datemi una M datemi una V...

Quest'autunno per il sottoscritto ha un valore speciale: 

mi è nata da pochissimi giorni una splendida bimba. Sono qui che veleggio a un metro da terra senza bisogno di ali, cercando di districarmi tra pannolini e biberon (non l'avrei mai detto che nascondevano così tante insidie!) e come non bastasse oggi mi trovo un'email che comincia con:

Salve Alessandro Pilotti,

Complimenti! Siamo lieti di presentarle l'edizione 2009 del Microsoft® MVP Award. Si tratta di un premio destinato a leader di comunità tecniche con doti eccezionali che condividono attivamente con altri la straordinaria qualità della propria competenza sul campo. Apprezziamo davvero il suo incredibile contributo, relativamente a Internet Information Services, all’interno delle community tecniche durante lo scorso anno.

...che dire, la vita è bella!

 

Detto questo, essere nominato MVP è un onore, cercherò di esserne all'altezza. Questo significa in primis continuare a divulgare le conoscenze tecniche acquisite e da scoprire, conoscere persone e condividere idee, e soprattutto cercare di restituire il più possibile di ciò che ha permesso questa crescita professionale ed umana!

 

Un sentito grazie al nostro Lead per tutto il sopport... ehm supporto e complimenti a tutti i "colleghi"!

Confido che sarà un'occasione per conoscere talenti ben sopra le righe e avviare nuove proficue collaborazioni!

 

A presto! 

Ale

 

MVP