Posts
103
Comments
238
Trackbacks
4
BusyBoxDotNet 0.2.1, Live Messenger e qualche link

BusyBoxDotNet

Finalmente ho trovato un po' di tempo e voglia per portare BusyBoxDotNet su ASP.NET 2.0. La retrocompatibilità ormai è compromessa perchè la build è fatta con VS2005, ma le features per il momento sono pressochè le stesse dell'ultima release.
Ringrazio un certo Damiano che tempo fa mi ha inviato uno snippet di codice per registrare automaticamente nel web.config l'HttpHandler per gestire le risorse durante il drag-and-drop dalla toolbox.

Tralaltro ho anche scoperto che BusyBoxDotNet è finito su MSDN Spagna: http://www.microsoft.com/spanish/msdn/epildoras/menu/080506/first.mspx

http://busybox.sourceforge.net

Live Messenger e Addins

Visto che è un argomento che ha suscitato un po' di interesse volevo riportare qualche novità e link per chi ancora non ne fosse al corrente.

Inoltre sta per uscire - fine maggio/inizio giugno - sulla sezione di MSDN un SDK dedicato all'estensibilità di Live Messenger... quindi, sottoscrivete la feed!

Threading

Non se ne sa mi abbastanza... http://www.albahari.com/threading/, gran bell'articolo.

Windows Media Player 11 Beta

E' disponibile al pubblico la beta della nuova versione qui.

[OT] Aboliamo i costi di ricarica dei telefonini

firmate la petizione!

powered by IMHO 1.3

posted on giovedì 18 maggio 2006 10:42 Print
News

Scopri CS2, il mio progetto universitario per l'indicizzazione e la ricerca di codice sorgente personale costruito su Lucene.Net.

Windows Developer Power Tools

Potete trovare il mio progetto BusyBoxDotNet nel libro Windows Developer Power Tools, pubblicato da O'Reilly, per il quale ho scritto l'intero capito dedicato.

Sono stato nominato dVP 2008, un riconoscimento per l'apporto fornito alla comunità del progetto db4o.