Posts
103
Comments
238
Trackbacks
4
[OT] P2P: WinMX chiuso, oppure no?

Qualche giorno fa l'annuncio che il mitico WinMX è stato - pare definitivamente - chiuso. E invece, a qualche giorno di distanza, sembra già che abbiano trovato un modo per continuare a farlo funzionare.
I dettagli in questo articolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55153

Tuttavia, l'annuncio della sua chiusura ha fatto incrementare i download di una nuova applicazione open source chiamata Ares Galaxy, che non avevo mai visto ma che così ad occhio mi sembra decisamente carina. Non ho ancora avuto modo di addentrarmi nei dettagli e non so che protocolli utilizzi, ma beh... scarica!

UPDATE: poichè i miei referrers convergono quasi tutti a questo post ho pensato di aggiornarlo. Come ormai quasi tutti sanno WinMX funziona ancora, basta applicare una patch. Per info: http://www.winmxitalia.it/

powered by IMHO 1.2

posted on martedì 27 settembre 2005 14:36 Print
News

Scopri CS2, il mio progetto universitario per l'indicizzazione e la ricerca di codice sorgente personale costruito su Lucene.Net.

Windows Developer Power Tools

Potete trovare il mio progetto BusyBoxDotNet nel libro Windows Developer Power Tools, pubblicato da O'Reilly, per il quale ho scritto l'intero capito dedicato.

Sono stato nominato dVP 2008, un riconoscimento per l'apporto fornito alla comunità del progetto db4o.