MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

webcasts

lo so che non ce ne sarebbe bisogno, ma vorrei invitare tutti ancora una volta a dare più che un'occhiata ai webcasts di msdn italy.
Troppo spesso li "dimentico", soprattutto quelli passati, in realtà poi, quando ci torno a fare un giro ci trovo argomenti davvero illuminanti (un esempio lampante è il trittico sulle architetture tenuto da Andrea a dicembre). Il vantaggio dei webcasts è quello di poterseli vedere comodamente a casa o sul lavoro, di interromperli o di vederli a puntate. Magari se avessi anche tempo per poterli frequentare live sarebbe veramente il massimo (e cmq spero che non vadano mai a sostituire completamente i workshops!). Unico neo: quelli di ultima generazione non sono scaricabili per una consultazione off-line (o almeno io non ci sono riuscito), sarebbe davvero comodo.
 
 
Saluti

Print | posted on martedì 4 gennaio 2005 17:07 |

Feedback

Gravatar

# re: webcasts

Non so se sia legale, ma utilizzando programmi appositi (http://stream-down.cocsoft.com/) è possibile scaricare i filmati in stream... è sufficiente guardare il source della pagina html e scaricare il link riportato nella variabile js WMFileName.
04/01/2005 17:42 | Gabriele Gaggi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET