MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Non avevo dubbi

Ieri al workshop ho mandato (ho costretto sarebbe meglio dire) la mia collega Angelita (che forse forse si deciderà anche a postare il suo blog). Io purtroppo sono oberato di impegni e stavolta non sono riuscito a venire, ma stamattina il feedback che mi ha fatto Angelita è stato decisamente molto positivo.
Ovviamente non avevo dubbi, diciamo che sono andato a colpo sicuro, la comunità UGI e .NET in generale ha da ieri una nuova ed entusiasta sostenitrice.
Ragazzi non c'è niente da fare questi workshop, la community, il contatto quotidiano dei blog, lo sharing della conoscenza, delle problematiche, delle soluzioni è il carburante primo e più importante della nostra attività. Poi vengono i design pattern, OOD, data management, security e chi più ne ha più ne metta, ma senza qualcuno o qualcosa che le renda vive, utili, reali, rimangono righe di codice su un libro o su msdn, difficili da digerire e anche un po' astratte.
Ovviamente il mio ringraziamento (ma credo quello di tutti), va a tutti coloro che si sbattono per l'oragnizzazione sia degli spazi che delle sessioni, entrambi di altissima qualità.
Che dire, il 7 aprile farò in modo di esserci a tutti i costi, da una parte per approfondire i rapporti umani che ho cominciato ad allacciate a dicembre (Luca, gli Andrea, Raffaele, conoscere Lorenzo perchè non ho ancora avuto il piacere, Markino, e gli altri), dall'altra perchè si parla di security, e la security...

saluti

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 11 febbraio 2005 12:31 |

Feedback

Gravatar

# re: Non avevo dubbi

Al prossimo workshop allora! ;-)
11/02/2005 19:31 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# Levitra and sperm count.

Levitra.
20/04/2009 18:34 | Levitra.
Gravatar

# Meridia diet pill.

Meridia generic. No prescription meridia. Does meridia work. Meridia without prescriptions. Buy meridia. Cost meridia.
02/05/2009 12:53 | Meridia.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET