MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Ma che lavoro fate?

Mi decido stasera a farvi questa domanda: ma voi che lavoro fate?
perdonatemi la domanda, ma a parte i vari mvp e/o guru che immagino studino .net e quanto ci gira intorno proprio per lavoro, tutti gli altri che fanno?
me lo domando perchè noto le grandi quantità di post nel blog con dovizia di preziosissime informazioni prese da altri blog o da altre fonti in rete, articoli a destra e a manca, progetti open source, snippet di codice, esami di certificazione, ecc., insomma tutto quanto possa essere di fondamentale importanza per uno come me che fa lo sviluppatore di mestiere.
Confronto tutto questo con quella che è la mia realtà di "normale" lavoratore con moglie e figlio piccolo e mi rendo conto che nel mio "mondo" in una giornata ci sono solo 24 ore, mentre mi sembra che nel "vostro" ce ne siano come minimo 48!
Ma come fate? Io faccio già fatica a leggere il blog di UGI con un feed aggregator, faccio fatica a spuntare una giornata ai miei datori di lavoro per seguire un paio di workshop (agile day e quello di ugi del 2 dicembre), faccio fatica a dare un'occhiata a qualche pattern qua e là...
Insomma sono letteralmente basito, sia chiaro la mia è ammirazione!

MesBlog powered by IMHO

Print | posted on mercoledì 17 novembre 2004 02:18 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET