venerdì 21 novembre 2003 #

Presentazione...

AAAAARRRRGGGGHHHHHH...!!!

Adesso capisco cosa prova uno scrittore preda del famoso "panico da pagina bianca"..! Vogliamo forse negare l'esistenza del sua forma mutante, tipo "panico da blog vuoto" ?

Visto che comunque l'importante è rompere il ghiaccio in qualche modo, adesso mi sento più sciolto e passo (con la celerità che questa infame tastierina da 2€ mi consente) ad inaugurare ufficialmente questo ".NET Blog per comuni mortali".

Per fare i bloggers serve pure un pochino di presunzione, di quella "buona" intendiamoci, però insomma bisogna almeno confidare di avere qualcosa di interessante da dire.

Ora, vedendo i Blog "mostruosi" che fioriscono in questa comunità uno sviluppatore normodotato come il sottoscritto potrebbe anche decidere di ritirarsi in buon ordine e stare alla finestra. D'altra parte, credo che sia giusto onorare lo sforzo fatto per allestire questo strumento ed inoltre la tentazione di lasciare una traccia imperitura dei miei tormenti tecnico/filosofici è praticamente irresistibbbbile!  :-)

Se cercate quindi clamorose anteprime o il basso-livello-che-più-basso-non-si-può, i'm afraid, ma questo blog non è sicuramente qualificato, dal momento che il 90% del mio tempo se ne va nel cercare di far capire ai Clienti quello di cui hanno bisogno e soltanto il 10% mi vede in giro a curiosare tra le meraviglie del Framework!

 

magomerlano

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (55)

Copyright © Matteo Merlano

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski