Uff.. troppo accademico e via one care

Piccolo post di sfogo..

Ieri stavo discutendo con un mio collega di come strutturare lo sviluppo della application (web.. si fa per dire) che dobbiamo realizzare.

Stiamo creando il gruppo di sviluppo.. ma mancano le strutture. Un pò come l'Inter che compra tanti giocatori e poi nn sa come e dove farli giocare.

Continuo ad insistere su usare design pattern, sul produrre un'architettura degna di questo nome, sul pensare bene dove e come andranno fatte le cose e soprattutto con cosa (a questo proposito un grazie a Lorenzo per il bel webcast su VS TFS, così ho delle info in più per far le proposte corrette al cliente) e mentre parlo di Model View Controller e della sua possibile implementazione cosa mi sento dire? "Ma questa è solo accademia.. si vede che avete poco lavoro"..

Ma che diavolo vuoi rispondere ad uno che se ne esce con una affermazione del genere???

Vabbè..

Intanto ho deciso di togliere il buon One Care perchè lo ritengo troppo pesante per XP ma soprattutto perchè non riesco a configurarmelo per farlo andare come voglio io. Forse è troppo pensato per Vista e in questa Beta non sono ancora disponibili tutti i controlli.

E via.. ieri era lunedì.. la settimana può solo migliorare

Print | posted on martedì 24 ottobre 2006 13:44