5 track, 21 sessioni, 22 speaker (3 dei quali stranieri): questi i numeri dell’agenda della 5a UgiALT.net Conference che si terrà il prossimo 23 Gennaio a Milano che è stata pubblicata ieri.
Track e Agenda
Le 5 track saranno:
- ALT.NET methodologies & practices – si parlerà di DDD, BDD, TDD, Mocking, Brownfield development e infine ci sarà una “dissertazione” sugli approcci alla validazione degli oggetti.
- The www for a ALT.NET developer – avremo ASP.NET MVC, HTML5, Progettazione di UI, S#arp Architecture, jQuery e un interessante discussione su SOAP vs REST.
- Sviluppo Mobile – iPhone nativo, iPhone con MonoTouch e Android: (i) 3 modi per sviluppare applicazioni mobile nel 2010.
- Agile Application Lifecycle Management – TFS 2010 per team Agili, i distributed version control (Git, Mercurial, ecc…) e come pianificare progetti Agili saranno gli argomenti di questa track pomeridiana.
- Beyond .NET – di non solo C# e .NET vive il programmatore, ma anche di Dynamic Languages, Database relazionali e Database “documentali” (NoSQL).
Sponsor
Aziende come Balsamiq, Kneepe, NDepend, Jetbrains e HibernatingRhinos ci hanno gentilmente omaggiato di licenze che verranno distrubiti con estranzione a chi rimarrà fino alla fine dell’evento.
ThinkCode.tv offrirà dei buoni omaggio per l'acquisto di corsi online.
Inoltre, fin da ora, usando il coupon code ALTDOTNET, è possibile acquistare uno dei loro video-corsi con il 10% di sconto (ed un'altro 10% sarà donato ad UGIALT.NET).
Per farlo basta collegarsi all'url http://it.thinkcode.tv/, scegliere il corso al quale si è interessati, e inserire il codice ALTDOTNET nella pagina del carrello.
Pranzo
Infine, stiamo concordando la consegna del pranzo direttamente presso la sede dell’evento. Avremo così modo di fare networking durante la pausa pranzo ed evitare di disperderci nei vari baretti intorno alla sede. Probabilmente ci saranno un paio di opzioni pizza e un’opzione sushi a prezzi concordati.
Twitter
UgiALT.net è anche su twitter: seguite @ugialtnet per sapere in realtime come avanza l’organizzazione dell’evento e seguite le due liste per sapere cosa dicono gli speaker e gli iscritti all’evento.
Iscrizioni
Se vi siete già iscritti vi dovrebbe essere arrivata una mail con queste ed altre informazioni sull’evento. Se invece non vi foste ancora iscritti e forse interessati a farlo vi consiglio di iscrivervi anche se in waitlist: forse riusciamo a trovare un po’ di posto in più e probabilmente tutti quelli che sono ora in waitlist saranno approvati.