[Blog Tag] le 5 cose che...

Era inevitabile che toccasse anche a me questa sorta di tortura moderna: sono stato taggato! Non posso certo prendermi la responsabilità di interrompere il trasferimento del meme!! E così eccomi a postare dopo (GASP! ) 8 mesi di silenzio.
Ringrazio (si fa per dire ) Eleonora the creative artist, Marco the joker.net e Mirko the Man per avermi contagiato/citato.
Ed ora proviamo a sviluppare il tema del giorno, Five Things about me that relatively few people know.
Saro prolisso:

1. Attratto dal lato oscuro della forza, da 6 mesi a questa parte il linguaggio che utilizzo per comunicare con le macchine è Java... ovviamente non ho abbandonato C#: quando si presenta l'esigenza di creare rapidamente un piccolo tool non posso fare a meno di riprendere in mano l'amato visual studio.
2. Mirko è stato il mio capo per 3 anni (in verità due anni e mezzo ma meglio far finta di niente riguardo a quei sei mesi ). Tendo a dimenticarlo (ma lui ci tiene a ricordarlo) perchè più che un capo era un compagno di "giochi", ed i risultati migliori li ottenevamo dopo le 18 quando si faceva vera innovazione tecnologica.
3. Tra il 2002 ed il 2003 ho messo su una bella zavorra di 20 kg. A fine 2003 mi ritrovavo ad andare in giro trasportando con fatica i miei 100 kg.
4. Tra il 2004 ed il 2005 ho perso 25 kg di zavorra, riacquistando in pieno il mio peso forma e diventando un vero maniaco del fitness. Se qualcuno dovesse averli ritrovati se li tenga pure, assolutamente non li voglio indietro.
5. Nel 2005, al settimo anno di matrimonio (e poi c'è chi dice che i detti popolari non hanno alcun valore!) mi sono separato. Era un atto dovuto nel rispetto di un sentimento che si era spento da tempo. Quindi se qualcuno dovesse aver ritrovato la mia ex moglie..

Ora la cerimonia vorrebbe che contagiassi altre 5 persone con il meme, ma il ritardo con cui rispondo alla chiamata fa si che quelli che avrei voluto/potuto indicare portino già il segno del "Blog Tag" sul loro muro. Quindi volente o nolente il mio post sarà una foglia di questo grande albero.

that's all folks

Print | posted on sabato 6 gennaio 2007 15:35

Copyright © Gabriele Gaggi

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski