Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Giusto per concludere la settimana...

Di solito vengo a lavorare a Milano in auto, in condivisione con un mio amico. Un giorno prende lui la sua, un giorno prendo io la mia, così risparmiamo in benzina, nel parcheggio multi-piano, etc. etc. Oggi era la giornata in cui l'aveva presa lui. Di solito esco dall'ufficio alle 17:45. Oggi, venerdì, sono le 19:35, l'open-space in cui mi trovo è desolatamente vuoto, quando durante il giorno è pieno zeppo di colleghi e di sistemisti.

Purtroppo, i lavori urgenti che mi hanno distrutto tutta la settimana si sono prolungati fino ad adesso, fino a qualche minuto fa.  Per la serie, quando capita....capita. Beh, insomma, ho chiamato il mio amico, gli ho detto di tornare a casa da solo, per non aspettarmi. Morale: sono qui a Milano solo soletto, senza auto.  Ho avvisato mio fratello di venirmi a prendere: lo farà solo alle 21:30. Ho tutto il tempo di navigare, di andare a mangiare al McDonald, di farmi un giretto in Duomo. Almeno questo.

Però, cavolo, 'sta settimana proprio ma la voglio scordare!
Sono davvero stanco e vorrei essere sdraiato sul mio letto, alla faccia di chi al venerdì sera si diverte. Vorrà dire che a me toccherà un'altra volta. Se potreste vedere che barba che ho in faccia, non mi riconoscereste!

Vabbè, ragazzi, buon weekend, almeno voi!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 16 dicembre 2005 21:41 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET