Con colpevole ritardo mi ritrovo a parlare del workshop DotNetMarche che abbiamo organizzato Giovedì 27 Settembre ad Osimo.
Già il grande Raffaele ha espresso le sue lusinghiere opinioni sull'evento, quindi da parte mia non posso che ringraziare per prima cosa Raffaele stesso per l'entusiasmo e la capacità che una volta di più ha dimostrato nel "tenere a bada" i trenta e passa presenti, che lo hanno tempestato di domande per oltre tre ore, senza contare le chiacchiere a cena :)
Ci tengo inoltre a ringraziare i 35 presenti all'evento, cifra direi da non disprezzare: chiaramente il richiamo dei "grandi speaker" (Janky prima e Raffaele poi) conta (ovviamente) tanto, speriamo di continuare su questi livelli :)
Un ringraziamento particolare anche al Ristorante Ada, che ci ha ospitato e che speriamo di poter riutilizzare anche in futuro, visto che sia la sala per il workshop che il ristorante sono entrambi di ottimo livello :)
Peccato solamente che per la cena il numero di partecipanti si sia ridotto a "sole" 13 persone... ovviamente non è una critica a nessuno, per tanti è un problema fermarsi a cena (tra mogli, morose, figli, lavoro, chilometri da percorrere...) ma di certo ci piacerebbe che in futuro altre persone si aggiungano alla community :)

Mi scuso con i partecipanti per i disagi col proiettore (se avremo il video dell'evento ci sarà da ridere vedendo Gian Maria impegnato con il ventaglio a raffreddare la lampada del proiettore...), del resto è una costante dei nostri eventi che qualcosa vada storto... beh, è uno stimolo per migliorare, no?

Per questa volta avevamo (forse) i video, ma ci siamo dimenticati la macchina fotografica, quindi a parte le foto che ha già postato Raffaele c'è ben poco da vedere.
Ci tengo a riproporre comunque questa foto in cui Raffaele mostra uno dei nostri regali (il peggiore, ovviamente - gli altri libri sono di ben altro livello...)



Chi fosse interessato (!!!) può acquistarne una copia a prezzo pieno!

Invito tutti, infine, a tener d'occhio il sito web, a breve dovrebbero esserci novità... :D


Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.