L'altro giorno si chattava con Gian Maria di quanto il refactoring del Visual Studio 2005 sia poca cosa rispetto a quel gran bel pezzo di software che è eclipse, e quanto in fondo sia indispensabile ReSharper per lavorare proficuamente... al che mi viene in mente che forse i tizi di JetBrains magari forniscono un qualche tipo di supporto alle communities .NET e agli users group come il nostro DotNetMarche...

Insomma, vado sul sito e trovo subito la pagina dedicata alle communities...
"If you are the leader of a .NET User Group (NUG), and you would like JetBrains to help support your group, please contact nugs@jetbrains.com."
Gli scrivo una mail chiedendogli un qualsiasi tipo di supporto, come materiale pubblicitario o sconti per i soci, e dopo nemmeno dieci minuti (misurati) mi arriva la risposta...

Insomma, in pratica JetBranis ci offre due licenze di ReSharper e due licenze di dotTrace da distribuire come "premio" per i partecipanti al prossimo workshop :)

Ora, oltre a consigliarvi di "stare in campana" e seguire il nostro sito visto che a breve avrete notizie riguardo al nostro prossimo meeting, non posso che ringraziare le compagnie come JetBrains (ma anche O'Reilly e le altre che ci hanno fornito supporto e sostegno in varia misura)!


Technorati Tags: , , , ,

Powered by ScribeFire.