In attesa di rientrare a pieno titolo nel blogging (ora sono molto preso sul lavoro, e sfortunatamente per me .NET non centra niente) segnalo una comodissima estensione per Firefox: Xinha here! (i due link puntano a differenti pagine dove recuperarlo ).

Due parole sull'utilità di questa estensione: se non usate IMHO per bloggare su UGI, magari usate gli strumenti di amministrazione di .Text, cioà semplicemente il new post presente tra gli strumenti di amministrazione del vostro blog. Nella parte relativa al body occorre inserire del testo formattato in html, ma se non lo masticate bene (come me ad esempio) e non ve ne frega poi tanto di impararlo, potete semplicemente cliccare col pulsante destro del mouse sulla textbox ed aprire xinha here! su una nuova finestra ed editare il vostro testo come se foste su word (o IMHO ); premete OK e vedrete l'html dentro la textbox!

Di certo non è così comodo come usare IMHO + l'estensione specifica per Firefox (che è davvero incredibile e magistrale per efficienza e comodità... l'autore deve essere un genio ), però xinha here! può essere usata su qualsiasi textbox di qualsiasi sito!

Ciao, e (spero) a presto!

Nel frattempo... Dio maledica SWING (e benedica SWT...)!

powered by IMHO 1.3