In attesa che SourceForge si decida ad ospitarmi (c'è stato qualche intoppo, pare che lo unix name che avevo scelto sia occupato...) ho creato un workspace su GotDotNet, che non mi sembra per niente male.

Ora nel tempo libero sto creando un piccolo sito personale in flash che sarà il centro della NetTopologySuite: probabilmente il download delle release rimarrà su GotDotNet comunque, e su SourceForge appena potrò.

Due parole sulla release che troverete nel workspace:

Ho sistemato un pò di bug, ho copiato di sana pianta da iGeospatial, che è un lavoro simile al mio ma che si prefigge di arrivare MOLTO + lontano (io mi accontento x ora...) la parte di validazione topologica (ci sono errori di validazione, ma sia iGeospatial che il codice java generano gli stessi risultati... devo investigare!) e ho aggiunto la lettura/scrittura delle feature in binario, shapefile, GeoDB ESRI e GML (solo la parte relativa alla geometria, non c'è per ora la gestione degli attributi alfanumerici, che penso sarà il prossimo passo da fare... e qualche idea in mente ce l'ho!).

Chicca finale: PocketTopologySuite, ovvero la NTS nel Compact Framework (per ora 2.0 in quanto io ho solo il VS 2005 beta 2, dovrebbe funzionare senza problemi anche nel CF 1.0).

Per oggi è tutto!

NetTopologySuite GotDotNet workspace.

powered by IMHO 1.2