Windows Live FolderShare Beta è un servizio gratuito che consente di mantenere i file sincronizzati tra computer diversi, condividere i file con amici o colleghi e scaricare i file da qualsiasi computer collegato a Internet. Immaginate di avere il PC in ufficio, a casa ed il portatile. Di solito scrivete documenti su tutti e tre i PC e poi non vi ricordate dove sono o dove si trova l'ultima versione. Basta installare FoldShare su tutti i PC da mantenere sincronizzati, quindi creare una libreria personale su FoldShare per sincronizzare i file tra i tuoi computer. Quando modifichi i file inclusi in una libreria personale, le modifiche vengono automaticamente aggiornate su ogni computer incluso nella libreria. Se aggiungi una sottocartella o modifichi il nome di una sottocartella che appartiene alla libreria, la modifica viene aggiornata su ogni computer della libreria.

  • Dopo avere installato FolderShare Beta sul tuo computer e connesso il computer a una libreria, FolderShare Beta viene eseguito in background e riconosce le operazioni di modifica, aggiunta o eliminazione dei file da una libreria. FolderShare Beta sincronizza automaticamente le modifiche a tutti i computer nella libreria.
  • FolderShare Beta è una rete peer-to-peer protetta. Solo tu e i membri inviati potete visualizzare o accedere ai file nella tua libreria FolderShare Beta. Per garantire la privacy, in FolderShare Beta tutti i file scambiati in rete sono crittografati mediante AES e SSL e autenticati tramite RSA.
  • Puoi trasferire file inferiori a 2 GB. Puoi anche creare fino a dieci librerie, ognuna delle quali può contenere sino a 10.000 file.

Il blog del FolderShare Team

Windows Live FolderShare Beta

Technorati Tags: