novembre 2006 Blog Posts

Vista Media Center - Esperienze d'uso

Media Center e' sempre stato un mio pallino fin dalla prima uscita sul mercato, quando l'Italia era ancora tra le nazioni escluse dai benefici del Media Center. E' vero che non c'e' nulla di nuovo; gia' altri pacchetti offrivano le stesse cose del Media Center ma averlo gia' nativo nel Sistema Operativo e' indubbiamente molto comodo. Una delle cose che mi sono piaciute molto fin dal principio era la stretta relazione tra TV, guida TV e telecomando.Dalle prove che ho fatto purtroppo sono emersi dei problemini. Ho aspettato la versione finale di Vista per fare delle prove per evitare che si potesse...

posted @ mercoledì 22 novembre 2006 16:45 | Feedback (44)

Convertitore da Flash a WPF

swf2xaml e' un tool free realizzato da Michael Swanson che serve a convertire dei file Macromedia/Adobe Flash in formato SWF in file XAML. La conversione non e' ancora perfetta ma speriamo nelle prossime versioni. In ogni caso e' un tool che potrebbe essere utile per estrarre parti di presentazioni Flash che si vuole portare in WPF.

posted @ mercoledì 22 novembre 2006 16:21 | Feedback (0)

Review di Windows Mobile 6.0

Nel 2007 usciranno i primi device basati su WM 6.0, quello conosciuto in codice col nome "Crossbow". Si puo' leggere una anteprima delle caratteristiche a questo indirizzo ... ed alcune sono molto interessanti.

posted @ mercoledì 22 novembre 2006 16:05 | Feedback (0)