Una decisione importante...

Volevo solo rendere noto che da oggi in avanti userò solo ed esclusivamente la NG di UGI, ho deciso.

La decisione nasce dal fatto che comincio a sentirmi parte integrante della Comunity e per tanto penso che un piccolo aiuto posso darlo usando i suoi servizi al posto di altri (Mamma Ms in primis).

Ho cominciato a frequentare UGI da vero e proprio Lurker: visitavo tutti i blog, lasciavo qualche commento, leggevo il NG... poi mi sono fatto il Blog... questo... ed ho cominciato a partecipare attivamente alla Comunity, inizialmente solo con qualche Post nel Blog, poi sono riuscito ad aiutare qualche collega in NG addirittura battendo sul tempo (15') l'ottimo Corrado (che saluto). Un altro momento topico del  mio ingresso è stato quando il grande Lorenzo Barbieri mi ha citato sul post che parlava dei Curricula.

Ora mi sono attivato in tutto e per tutto e sto cercando di farmi spazio in questa Comunity che, lo devo ammettere, allo stesso tempo è molto accogliente, ma mi mette pure parecchio in soggezione.

Mi sono scaricato il mio bel Thunderbird per poter leggere Mail, RSS Blog e NG nella stessa finestra...mi sono iscritto ad un paio di NewLetters per tenermi aggiornato e per postare sul Blog le cose che ritengo più interessanti e, per finire in bellezza il 14 luglio sarò a Milano per il mio primo Workshop targato UGI... e pensare che sono riuscito a farmelo spesare dal capo! Gh!

Saluto tutti i disgraziati che sono arrivati a leggere fino a qui....
...e invito tutti a dire la loro sulla mia scelta di usare il NG di UGI...

--
Fletto i muscoli e sono nel vuotooooooo... Gh!

posted @ giovedì 26 maggio 2005 18:09

Print