Il mio post ha avuto 109 visite.
Nessuno ha commentato negativamente le mie intenzioni. Anzi Marco mi ha incoraggiato.
Questo penso voglia dire che ne posso parlare liberamente.
La mia avventura è nata alcuni mesi fà, per prima cosa, per apprendere ASP.NET e poi per creare qualcosa di utile.
Così è nato il mio sito, www.easydotnet.org.
Grazie ad alcune idee scambiate con persone, che ritengo importanti, come Corrado Cavalli, Fabio Santini e Francesco Balena ed al supporto che alcuni di loro mi hanno dato, ho deciso di dedicare il sito principalmente a chi si affaccia per la prima volta all'ambiente .NET. Ma non solo.
Il sito è suddiviso in diverse aree, alcune di esse saranno dedicate anche a chi conosce già .NET e sono:
- L'area Lavoro, per chi cerca e chi offre lavoro.
- L'area Progetto in Team, per chi vuole creare un team per sviluppare un nuovo progetto e necessita di un punto di incontro comune.
Attualmente molte pagine sono ancora da sviluppare e siccome mi restano solo alcune ore la sera, i tempi per vederle funzionare non saranno brevi. Sempre che tu non voglia collaborare.
Ho creato anche un piccolo "aggregatore" di blog, anche se non lo è a tutti gli effetti, in quanto la pagina si occupa di elencare tutti i blog di alcuni siti in base all'ordinamento che si preferisce (nome dell'autore, data di pubblicazione ecc)
Nei prossimi giorni vorrei dedicarmi alle pagine dedicate al lavoro, che sono al momento le più richieste, con quelle relative ai progetti in Team.
Sarebbero a questo punto graditi i vostri commenti in merito al sito in generale. Non solo, vi chiederei di esporre le vostre idee su come vorreste fossero implementate queste nuove pagine e perchè no, anche altre parti del sito.
posted @ venerdì 3 giugno 2005 23:56