[DotNetMarche] 19° Workshop "Community Tour 2011 - CMS Edition"

19° Workshop "Community Tour 2011 - CMS Edition"
Venerdì 27 Maggio 2011

Sede: Università di Ancona - Polo Montedago, Aula 160/3

Nel mondo dei CMS (Content Management System) in ambiente .NET le possibili soluzioni a disposizione sono molte ed è spesso necessario valutare attentamente quale adottare per soddisfare al meglio le proprie esigenze.
Data la recente uscita di Orchard, un prodotto open-source interessante dal punto di vista architetturale e delle potenzialità che offre, il cui sviluppo è gestito dalla community con il supporto di Microsoft stessa, DotNetMarche ha deciso di dedicare la tappa del Community Tour 2011 ad una panoramica su alcuni dei principali CMS disponibili indirizzati agli sviluppatori .Net.

L'evento è costituito da più track: dopo un’introduzione comune al nuovo CMS, Orchard, ci si dividerà in tre sale: nella prima si continuerà con Orchard, approfondendolo dal punto di vista dello sviluppatore, mentre nelle altre due si avranno sessioni su SharePoint 2010 e DotNetNuke / OpenWebStudio. I relatori saranno inoltre disponibili per un “Ask The Expert” che permetterà di chiarire eventuali dubbi sui CMS in questione.

La partecipazione al workshop è gratuita! Per visionare l'agenda completa ed iscriverti, vai a questa pagina.


Evento "Incontri Tecnologici: soluzioni per la virtualizzazione"

La stessa mattina, nei medesimi locali, si svolgerà un evento gratuito sulla virtualizzazione per IT-PRO.

L'agenda completa è disponibile qui!