[DotNetMarche] Pubblicato il materiale del 13° workshop ‘WPF + M-V-VM’

Abbiamo pubblicato il materiale del workshop "Tra presente e futuro delle interfacce utente con WPF e MVVM", e questa volta oltre a codice e slide siamo riusciti a fare anche i video!

Probabilmente a livello di qualità delle riprese si può fare di meglio… ma direi non male come prima volta da cameraman :)!

Trovate tutto il materiale qui!

PS: anche se in futuro cercheremo di fare le riprese, purtroppo non possiamo garantire di avere sempre a disposizione gli strumenti, come tra l’altro già successo per il workshop precedente :(, per cui se potete vi consigliamo sempre di partecipare di persona per non rischiare di perdervi i contenuti… e soprattutto per avere delle possibilità di “fare networking” che con i video sicuramente vi perdereste (vedi il ragazzo che durante l’ultima sessione è stato sempre a parlare con Mauro per chiedergli approfondimenti)!

PS2: purtroppo non ci sono i video della “cena”… che come ha detto qualcuno, più che una cena è stata “un’esperienza”, con un personaggio unico a fare da cuoco/intrattenitore!