DotNetMarche.Start()

Come anticipato da Lorenzo, dopo XE.NET e DotNetSide, anche nelle Marche è finalmente nato un .NET user group locale, DotNetMarche!!

La "famosa" prima cena marchigiana ha sicuramente lasciato il segno, sia per i famigerati liquori , sia per la presenza "aggregante" di Lorenzo, che ci ha permesso di incontrarci (cosa che magari non sarebbe mai avvenuta!)...e da li è partito il tutto!

A quella cena ne sono seguite un altro paio, che ci hanno permesso di tastare un po' il territorio (scoprendo tra l'altro la presenza di due MVP nella nostra zona e di uno scrittore per varie riviste come Dev e Computer Programming che mai avrei pensato abitasse ad un quarto d'ora da casa mia!), e di creare un gruppetto affiatato di amici che in questo periodo hanno provato a mettere in piedi il sito per la community e tirare fuori le prime idee per avviare questa esperienza!

E dopo tanto lavorare, finalmente siamo arrivati anche noi ad organizzare un primo workshop, che per l'occasione abbiamo battezzato "DotNetMarche.Start()", sperando che per il futuro ci siano tanti .MoveNext() !!

Se siete interessati, per l'agenda e l'iscrizione cliccate qui!

PS: oltre a Lorenzo, vorrei ringraziare Simone, per i suoi post su CS (sperando che anche lui passi ad Ancona, in modo da riuscire a fare l'originale "Cena dei Moscioli"!), i ragazzi di DotNetSide, che ci hanno passato il loro modulo per gestire l'iscrizione agli eventi, sopportandoci anche se erano impegnatissimi di lavoro (o forse stavano facendo la fuga al gallo mannaro!)....e tutti i ragazzi di DotNetMarche!

powered by IMHO 1.3