MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Dell, quanto mi fai penare

è fuori di dubbio che la Dell abbia un servizio assistenza decisamente buono, l'ho sentito da più parti e credo che sia un giudizio meritato.

Devo anche dire che il suo approccio alla vendita basato sulla possibilità di configurare il prodotto è sicuramente di successo rivolgendosi ad uno come me che ha la necessità di poter decidere se montare un hd da 7200 rpm su un portatile (tanto per fare un esempio). Inoltre l'hw che vende è decisamente buono ed ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ovviamente ci sono i ma...

Innanzitutto ho letteralmente mandato a quel paese il commerciale che ho contattato telefonicamente perchè continuava a promettermi un'offerta per due portatili ed un desktop che non è mai arrivata, nonostante le mie continue telefonate: alla fine l'ho liquidato anche abbastanza seccamente ed ho confermato l'ordine via internet al prezzo standard (non ho tempo da perdere e se c'è una cosa di cui abbiamo assolutamemente necessità noi informatici è la macchina su cui lavorare, soprattutto uno come me che ha appena messo in piedi un'attività in proprio).

Ma la vera mazzata mi è arrivata ieri mattina... sto ancora piangendo e so che domani telefonerò per l'ennesima volta al loro numero (che mannaggia la pupazza non è verde...) per sfogare la mia seccatura.

Passi che in fase di verifica dell'ordine telematico mi hanno stimato la data di consegna al 12 ottobre (quando l'ordine è stato fatto il 22 settembre), ma mandarmi una e-mail in cui mi si dice che la nuova data stimata è il 31 ottobre proprio non lo digerisco (manco avessi scelto chissà quale diavoleria hw: 2GB ram, un hd da 7200 rpm, un centrino core duo da 2,16 GHz... insomma mica il pc della nasa)

Sono in una situazione di "ansia": lavoro sul pc fisso di casa in cui ho installato alla bellemeglio visual studio, office e alcune altre cose, mi sento un po' come precario, ho tutta una serie di cose che vorrei mettere a posto ed ordinare, le mail, le attività di community che ho in canna e che da troppo tempo sto trascurando, insomma mi sento davvero a disagio...

NON posso aspettare il 31 ottobre!

Spero davvero che poi la macchina non abbia nessun problema di sorta, altrimenti mi sentono.

saluti

Print | posted on domenica 8 ottobre 2006 22:41 |

Feedback

Gravatar

# Re: Dell, quanto mi fai penare

io ho preso il mio palmare ed è arrivato puntuale...anzi, con un po' di anticipo!
però non mi sono rivolto ad un commerciale, ma ho fatto l'ordine autonomamente dal sito, per cui su questo non posso dire nulla...
09/10/2006 16:10 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET