Non ho messo apposta il prefisso [OT].. perchè questo è un blog e questa notizia e relativi commenti parla proprio dei blog e dei siti italiani.
Ormai la legge Levi-Prodi (che letta meglio sembrerebbe un augurio che cominciamo in tanti a pensare, "fedi" politiche a parte) è famosissima. Credo che abbia battuto tutti i record di impopolarità e di commenti negativi nel breve periodo. L'unica cosa decente è che sembrava la stessero togliendo... Sembrava appunto.
Purtroppo si sta arrivando al solito accrocchio all'italiana. Ovvero una bella modifica, il solito inserimento o cancellazione di comma e paragrafi e la legge va avanti per la stessa strada (tanto per rendere sempre chiaro e facile il lavoro di chi poi deve applicare le leggi).
Come segnalato da Beppe Grillo nel suo blog, la Levi Prodi è rediviva e si sta rifacendo semplicemente il trucco per continuare la sua opera..
E intanto anche il Times si accorge del casino che sta succedendo qua e la citazione riprende proprio il titolo del famoso giornale (come nel link proposta dallo stesso Beppe Grillo).
Che vergogna...