Citazione: assalto geriatrico ai blog italiani..

Non ho messo apposta il prefisso [OT].. perchè questo è un blog e questa notizia e relativi commenti parla proprio dei blog e dei siti italiani.

Ormai la legge Levi-Prodi (che letta meglio sembrerebbe un augurio che cominciamo in tanti a pensare, "fedi" politiche a parte)  è famosissima. Credo che abbia battuto tutti i record di impopolarità e di commenti negativi nel breve periodo. L'unica cosa decente è che sembrava la stessero togliendo... Sembrava appunto.

Purtroppo si sta arrivando al solito accrocchio all'italiana. Ovvero una bella modifica, il solito inserimento o cancellazione di comma e paragrafi e la legge va avanti per la stessa strada (tanto per rendere sempre chiaro e facile il lavoro di chi poi deve applicare le leggi).

Come segnalato da Beppe Grillo nel suo blog, la Levi Prodi è rediviva e si sta rifacendo semplicemente il trucco per continuare la sua opera.. smile_angry

E intanto anche il Times si accorge del casino che sta succedendo qua e la citazione riprende proprio il titolo del famoso giornale (come nel link proposta dallo stesso Beppe Grillo). smile_sad

Che vergogna... smile_confused

 

Technorati Tags: ,

Print | posted on venerdì 26 ottobre 2007 17:41