Da oggi, 2Gb di trasferimento dati per il Vodafone iPhone Pack.
E’ inoltre stato finalmente chiarito il significato della “scadenza” dell’offerta: dal 30 Settembre 31 Ottobre il costo dell’opzione aumenterà solo per chi fa la prima attivazione, ma chi ha attivato l’offerta prima della data (che, come potete notare è stata spostata di un mese) continuerà a pagare 12€ al mese.
Ecco quello che dice Andrea Duilio, Responsabile Marketing Core Consumer Vodafone Italia su Lab.
Ma se la notizia di una “flat” Vodafone per l’iPhone è smentita, posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi.
Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi. Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.
Dunque, chi ha sottoscritto (o sottoscriverà entro il 31 ottobre) un piano Vodafone Pack, con abbonamento o ricaricabile, avrà i 2 GB di traffico web gia’ inclusi nel proprio piano: il passaggio da 600MB a 2GB è automatico.
[Via MelaMorsicata]
Technorati Tags:
iphone,
vodafone
posted @ mercoledì 17 settembre 2008 14:04