Post zero

Se quello di prima era il primo post questo avrebbe dovuto essere il post zero...

Ovvero chi sono? Perchè dovrebbe interessarvi qualcosa leggere quello che dico?

Chi sono? Senza troppi titoli diciamo che mi occupo di informatica da molto, molto tempo. Se qualcuno si ricorda di FidoNet e l'indirizzo 2:332/9 gli dice qualcosa forse potrebbe anche quantificare il molto, io preferisco evitarlo (anche se avere avuto come primo modem un accoppiatore acustico a 300 baud è un altro brutto indizio).

In tutto questo percorso che è partito dall'Apple Basic ed è arrivato al C# passando per Clipper, TurboC, BorlandC++, Visual Basic ed almeno un altro paio di linguaggi proprietari che non conosce veramente nessuno mi sono sempre e comunque occupato di sviluppo (a parte un breve periodo in cui ho avuto un negozio), per arrivare al punto in cui sono ora in cui coordino un gruppetto di programmatori per sviluppare un completo prodotto di Workflow interamente sviluppato in C# all'interno di una grande ditta.

Quindi spero che vi potrete fidare, se comunque non siete d'accordo con me.... ditelo....

Ho anche un altro Blog che si trova a www.phillo.it e che parla di vita personale e di Golf (inteso come sport, non come macchina), appena riesco a configurare Imho o Blogjet per bloggare in contemporanea da entrambe le parti tutti i post tecnici saranno condivisi, penso invece di non ammorbarvi con quelli di Golf...

posted @ lunedì 19 settembre 2005 19:23

Print

Comments on this entry:

# re: Post zero

Left by Mighell at 19/09/2005 19:46
Gravatar
Benvenuto su Ugi :-) (anche se non ho un blog qui, ti do ugualmente il benvenuto).
Ero capitato sul tuo blog qualche anno fa credo (è passato parecchio ma non so quantificare di preciso quanto) ed è un piacere ritrovarti.
Buona permanenza ;-)
Comments have been closed on this topic.