mitch

Il blog di Mirko Gatti
posts - 7, comments - 80, trackbacks - 8

lunedì 8 gennaio 2007

E tag anche mi!

In risposta a Roby, che mi ha taggato e che mi troverà disponibile a fare da ammiraglia per un coast-to-coast in bici. Basta che me lo dica due ore prima, che carico la macchina di salame.

1) Ho iniziato a programmare nel 1993 in Qbasic del DOS, poi, quando disegnavo schemi elettrici, ho scritto migliaia di parentesi tonde in AutoLisp di Autocad. Ho comprato una licenza di VB3 per Win3.1 e sono arrivato al VB6. Nel campo dell’automazione industriale ho masticato i linguaggi assembler-oriented dei controllori programmabili. Nel 2002 i miei nuovi colleghi mi hanno aiutato a passare al C++, ed ora C#.

2) Il nome del mio blog corrisponde al mio soprannome. Durante il Servizio Civile il mio amico Paulo mi ha battezzato Mitch, perchè eravamo in piscina con i ragazzi dell’estate ragazzi ed io assomigliavo a Mitch di Baywatch... Ora quasi tutti in paese mi chiamano Mitch, ma in ufficio c’è chi mi chiama Er Pagnotta, dopo che Er Fatica, della Fatica Labs , mi ha taggato così. Perchè Er Pagnotta? Mah, io non ci ho mai trovato nulla di strano a fare la pausa del mattino con i colleghi mordendo pane e cotoletta.

3) Sono appassionatissimo di Astronomia. Da ragazzino andavo al mare dai miei zii a Genova, che avevano tonnellate di libri di Astronomia appunto. Di recente ho acquistato un telescopio assieme a tre miei amici e quando decidiamo di osservare è praticamente sicuro che si annuvola. E' troppo bello vedere i pianeti in modo diretto. Ah, ho dato la mano ad un astronauta che è stato sullo Shuttle e sulla Stazione Spaziale! Da grande ovviamente voglio fare l'astronauta.

4) Una volta giocavo a calcio con gli amici del paese, poi sono ingrassato troppo ed mi sono messo ad andare in bici, poi la bici è invecchiata ed ho iniziato a nuotare. Comunque sono sempre grasso.

5) Nel 1993 sono andato a vedere il Gran Premio di Formula 1 a Monza ed ho acquistato un cappellino della Ferrari. Poi mio fratello mi ha portato un cappellino da Porto Rico. Poi gli amici e colleghi, CHE RINGRAZIO, hanno continuato a portarmi cappellini dai loro viaggi di lavoro e svago. Qualche cappellino l’ho comprato anche io, ed ora la collezione, che ammonta a circa 70 elementi, copre tutti e 5 i Continenti.
AAA Sto cercando qualcuno che mi porti un cappellino dai Poli. Nessuno si offre?

I miei tag:
Lele che quando va a scalare in montagna si porta le racchette da neve e quelle da tennis, perchè non si sa mai.
Wasp che ringrazio per il Toblerone.
Pierangelo che deve ancora farsi il blog, ma prima mi deve insegnare a guidare l'aereo.
Andrea e Dino, che ho conosciuto nel 2005/11 al primo corso ASP.NET 2.0 a Milano. E' stata una bella settimana!

powered by IMHO 1.3

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (6) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET