Skill's Ever Green

Ciao, il mio primo post...che emozione

Sono parecchi anni che lavoro, passando per aziende abbastanza diverse tra loro (Siemens Informatica, Avanade) per poi arrivare in una piccola realtà (Deca) di Roma.  

Il mio ex capo, a seguito delle mie insistenze sull'investimento in know-how( e loro utilizzo) di nuove tecnologie .NET, mi ha risposto invece che bisognava investire su skill's ever green (test, project management, analisi flussi in diverse contesti aziendali,...), anche perchè le nuove(ora) tecnologie tra 3 mesi saranno obsolete.

Ripensadoci non aveva proprio torto !!!

Ciao

Massimiliano

Print | posted on giovedì 8 maggio 2008 22:36

Comments on this post

# re: Skill's Ever Green

Requesting Gravatar...
Benvenuto Max,
in tutti e due i sensi |;-)
Left by python on mag 08, 2008 9:26

# re: Skill's Ever Green

Requesting Gravatar...
Benvenuto Max!

Il tuo capo ne sa una piu' del diavolo...!

-LV
Left by LudovicoVan on mag 09, 2008 12:56

# re: Skill's Ever Green

Requesting Gravatar...
Di gran lunga il caso più alto profilo in questione qualsiasi padre musulmano esattamente chi privatamente alterato i bambini proprio per aiutare l'Islam. Il vostro cane ottenuto la custodia dei tribunali islamici giuridico tutelato nuova mamma, la tua indù, era stato dato tutela ai sensi del regolamento civile., mbt moto gtx uomo L'attuale setta Regno Atmosphere, nello stato musulmano saldamente associato con Terengganu, è certamente eretico dalla islamico organi di governo. Gli stati idea pubblicizzare tranquillità da qualche parte tra le serie spirituale, ed è la testa numero Pin Ayah è convinto di essere il salvatore particolare da tutto il mondo,. mbt scarpe Intorno al 2004 molte sono le persone - tra cui Microsoft Kamariah: finì processato dai corpi governo islamico . Ayah Pin è sicuramente considerato come ottenere fuggiti al fine di Thailandia.
Left by MBT Scarpe on lug 21, 2011 6:24
Comments have been closed on this topic.