(¯`•.¸, ∞ Limit! ∞ ,¸.•´¯)

∞ Il blog del limite ke tende ad infinito! ∞
posts - 9, comments - 130, trackbacks - 8

venerdì 29 aprile 2005

Fidarsi o non fidarsi di IE?

Per chi sia stufo di trovarsi spyware, dialer e quant'altra spazzatura nel pc giusto perché non ha tempo/voglia/intenzione di installare SP2 e le ultime patch di IE6 (non sono convinto che qualche toppa ritardataria valga il rallentamento 386ico che causa al mio pc, soprattutto se ci sono soluzioni migliori), ecco una soluzione per navigare al sicuro: Maxthon Browser, IE based, personalizzabilissimo e molto più sicuro del suo cugino microsoft, mentre offre il tabbed browsing, un rss reader e tutta (per lo meno finora così è stato) la compatibilità necessaria, dai Webcast Microsoft alla Google toolbar!

Giunto alla versione 1.2.4, lo potete trovare qui. Cosa forse meno professionale ma estrememente divertente è la possibilità di assegnare comandi ai movimenti del mouse mentre premente il click dx: chiudi tab, back, forward...e ttuto il necessario! Una vera manna dal cielo per chi ha più di 15'' di monitor che di solito è costretto a farsi i Km con il mouse per navigare... Happy Browsing!

Maxthon Website

:Limit!:  --  Francesco

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (8) |

Per chi si perde nel REGistryEDITor, ecco un moderno filo di Arianna!

Programmino veramente utile, che non costringe a saltare manualmente da HKEY_LM a HKEY_CU per cercare tutte le chiavi Run e RunOnce, e con un meccanismo di ricerca decisamente più flessibile e veloce del Modifica\Trova; è dotato inoltre di accessori per File, Temp dir e Backup.

L'ultima versione disponibile come freeware per uso personale è la 1.3.0.195, e la potete scaricare qui; da qui in poi hanno deciso di passare alle versioni a pagamento per tutti =(  ...finora siamo arrivati alla 1.5.0.277, che costa circa $29, scaricabile in trial per 30gg qui.

Forza, soldati, che state aspettando per massacrare tutti quegli spyware nascosti nel registro? ;)

:Limit!: --  Francesco

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (7) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET