(¯`•.¸, ∞ Limit! ∞ ,¸.•´¯)

∞ Il blog del limite ke tende ad infinito! ∞
posts - 9, comments - 130, trackbacks - 8

Ecce blog! Nasce il diario di bordo di Francesco, repertorio di tutto quello che piace a lui (e che intende mostrare agli altri ;)

Why 'limit'? Domanda ovvia, ma a cui necesse est me respondere! Dopo questo sfoggio gratuito e come minimo superbo (sperando che almeno il latino sia giusto...). Ma, tornando a noi, il limite è un argomento della matematica che mi ha affascinato, con quella sua elusività e flessibilità, con la possibilità di 'aggirare le regole', che finora non avevo trovato in matematica. Dunque venga il limite (in inglese che fa un po' più professional), che non sai mai se abbia raggiunto il confine insormontabile, che non sia mai che lo superi però, in effetti, è approssimabile sul confine... Confusione assurda!!

...mmm, penso d aver straparlato abbastanza... e mentre la digestione assorbe il 90% delle mie facoltà mentali, devo andare... gara quasto pomeriggio... 4x400m a Bovisio Masciago, superStaffettona! Eh, sì, sn un atleta, o x lo meno c provo!

Vado ke sn in ritardo... presentazione del mio Ego con le sue 1000 sfaccettature alla prossima!

byee

Francesco, il limit!

Print | posted on Sunday, April 24, 2005 1:24 PM |

Feedback

Gravatar

# re: Ecce blog! Nasce il diario di bordo di Francesco, repertorio di tutto quello che piace a lui (e che intende mostrare agli altri ;)

:-)
4/24/2005 1:58 PM | Adrian Florea
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET