(¯`•.¸, ∞ Limit! ∞ ,¸.•´¯)

∞ Il blog del limite ke tende ad infinito! ∞
posts - 9, comments - 130, trackbacks - 8

Sunday, April 24, 2005

Staffetta finita (Sotto la pioggia, of course!): review day #1

Dopo uno scarsissimo 3:35.61 sulla 4x400m (diamo la colpa alla pioggia, va') eccomi al fedele pc (-eh?! fedele? ma se è infido come un due tempi: ti pianta sempre quando crea più casino!) che scrivo...

Be', mi presento un po'... megalomania imperante, in attesa di mettere una mia biografia da qualche parte, non appena ho un po' di tempo da perdere ;)

17enne che aspetta il mesetto ke manca per arrivare ai 18, frequento il liceo scientifico di Lodi (mitico Gandini!), indirizzo sperimentale (tanti laboratori, materie e studio in +) in quarta. Amo italiano e matematica, mi piacciono molto storia e fisica, ma filosofia e inglese sono ai primi posti tra le mie materie preferite, e chimica è interessante ^_^ Per riassumere un po', mi piace praticamente tutto; sono un curioso di prima categoria (modello: Ulisse) e passo un sacco di tempo libero a seguire i miei interessi (programmazione, pc, linux, fotoritocco, webdesign, netgaming, lettura, scrittura...).

Penso inoltre di poter essere definito un sportivo: corro per l'Atletica Fanfulla di Lodi -piccola società con tanta voglia di diventare grande- con risultati medi, e quando posso cerco gente con cui fare un salto in montagna, per ferrate/arrampicate/gitoni-massacrapiedi =P

Altro? Per ora mi fermo qui, già pochi coraggiosi o pazzi saranno arrivati fin qui... ma vi prometto ke nn scriverò sempre tutte ste pataccate barocche, perché mi dispiace anke un po' per voi... Quindi... da quanche parte ho letto che un webblog serve anke per indicare link... e dunque adeguiamoci!

Qui potete trovare la pagina dei risultati del sito della fidal lombardia della gara di oggi:

http://www.fidal-lombardia.it/pagine/Risultati/Risultati_2005/MI018/Diffrisu.htm

Per chi volesse darci un'occhiata, consiglio anke il sito della mia società (se non altro per conoscere questa misteriosa realtà=)

http://come.to/fanfulla

Ora ho davvero finito... ciao a tutti,

Francesco



"Se due uomini sanno ognuno una cosa e se la scambiano, dopo entrambi sanno due cose"                Anonimo cinese 1100 aC

 

posted @ Sunday, April 24, 2005 8:49 PM | Feedback (7) |

Ecce blog! Nasce il diario di bordo di Francesco, repertorio di tutto quello che piace a lui (e che intende mostrare agli altri ;)

Why 'limit'? Domanda ovvia, ma a cui necesse est me respondere! Dopo questo sfoggio gratuito e come minimo superbo (sperando che almeno il latino sia giusto...). Ma, tornando a noi, il limite è un argomento della matematica che mi ha affascinato, con quella sua elusività e flessibilità, con la possibilità di 'aggirare le regole', che finora non avevo trovato in matematica. Dunque venga il limite (in inglese che fa un po' più professional), che non sai mai se abbia raggiunto il confine insormontabile, che non sia mai che lo superi però, in effetti, è approssimabile sul confine... Confusione assurda!!

...mmm, penso d aver straparlato abbastanza... e mentre la digestione assorbe il 90% delle mie facoltà mentali, devo andare... gara quasto pomeriggio... 4x400m a Bovisio Masciago, superStaffettona! Eh, sì, sn un atleta, o x lo meno c provo!

Vado ke sn in ritardo... presentazione del mio Ego con le sue 1000 sfaccettature alla prossima!

byee

Francesco, il limit!

posted @ Sunday, April 24, 2005 1:24 PM | Feedback (2) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET