Web Service Factory December con bachi

Finalmente sonoriuscito ad installare la release finale della nuova Web Service Factory e devo dire che francamente mi aspettavo di più, ci sono ancora bachi nella gestione di parametri di tipo Array nella Data Guidance, manca la funzione di Auto Map dei parametri delle stored procedure e dei translators (che avevo suggerito e che mi sono sviluppato a mano), ci sono degli errori nella creazione della stored procedure RethrowError.

Insomma direi che come introduzione alle Software Factory può andare, però non è ancora abbastanza, noi abbiamo già modificato parecchio la versione precedente aggiungendo nuove funzionalità e correggendo alcuni bachi, a questo punto valuterò se sia il caso di rendere disponibile la nostra release  al pubblico.

A qualcuno potrebbe interessare ?

P.S. : Ma qualcuno in Italia la usa oltre a me e i miei colleghi ?

powered by IMHO 1.3

VS2005 : Come riparare una toolbox corrotta

Oggi ho aperto un progetto Biztalk 2006 e la mia toolbox dell'orchestration era completamente corrotta, vuota, senza possibilità di aggiungere nulla. Dopo ricerche su google e infiniti tentativi ho trovato la soluzione e la posto nel caso qualcun altro dovesse incappare nello stesso problema.

Bisogna cancellare tutti i file che iniziano per toolbox nel proprio profilo così : C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Local Settings\Application Data\Microsoft\VisualStudio\8.0\toolbox*.*.

Dopo averlo fatto quando si riapre il progetto la toolbox viene ricreata da zero e tutto torna come prima (meno male ............. )

powered by IMHO 1.3

WCF Software Factory December Release

Ce l'abbiamo fatta ! La release finale della Software Factory era stata compilata il 21/12 dai raggazzi di P&P in Microsoft, però a causa di tempeste, neve, blackout & C. è stata pubblicata su MSDN solo stanotte ed è prelevabile a questo link : http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa480534.aspx

Personalmente ho qualche problemino nella rimozione della precedente .... segnalerò la cosa sul loro forum.

powered by IMHO 1.3