Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Viaggio prima Vs. Viaggio adesso

C'è una bella differenza tra il viaggio che facevo fino alla settimana scorsa per raggiungere il mio posto di lavoro e come invece lo faccio oggi.

Prima uscivo di casa alle 7:30 circa, raggiungevo San Donato Milanese (linea gialla della metro) o Famagosta (linea verde della metro) intorno alle 8:10. Poi circa una ventina di fermate di metro (tempo approssimativo 45 minuti). Morale: arrivavo al lavoro intorno alle 9, ritardi permettendo.

Adesso esco di casa alle 7:30 circa (come prima), raggiungo Famagosta alle 8:10, faccio una sola fermata (circa 2 minuti di viaggio) per scendere a Romolo, da qui prendo un pullman (linea 91) che in quella zona di Milano viaggia nelle corsie preferenziali, mi faccio 10 minuti di viaggio e praticamente arrivo in ufficio poco prima delle 8:30. Fantastico, non c'è che dire.

Ma c'è anche l'altra faccia della medaglia: meno tempo per leggere libri e/o quotidiani e per studiare. Vabbè, ci adatteremo.

Print | posted on giovedì 5 aprile 2007 01:44 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET