Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

L'ultimo post da questa postazione (non confermato)

C'è una certa probabilità che questo post sia l'ultimo fatto dal PC su cui ho lavorato negli ultimi 2 anni. Alle 13 vado a mangiare con i miei colleghi, alle 14:30 raggiungo mio fratello in zona San Siro qua a Milano (dove lavora lui) e poi partiamo alla volta di Genova. Ci imbarchiamo su una nave da crociera, partenza ore 19:00 alla volta di Barcellona, dove passeremo un weekend per le strade della capitale della Catalunia con il mio rombante motore sportivo.

Sono sempre stato vicino ad una finestra, sulla mia destra. Stamattina sono riuscito a parcheggiare la Fiat 500 esattamente sulla verticale di questa finestra. Pubblico la foto, perchè magari non riuscirò a farne altre.

Print | posted on venerdì 30 marzo 2007 16:47 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: L'ultimo post da questa postazione (non confermato)

Poco da dire e poco da fare.. Lo stile è stile.
Complimenti (ancora) per il cinquino ;)
02/04/2007 19:11 | Alessio Marziali
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET