Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Un forum MSDN su WPF

Non è ovviamente una novità, ma volevo segnalarlo comunque. Quando devo consultare forum di natura Microsoft, utilizzo Outlook Express con un account Newsgroup che punta a msnews.microsoft.com. Da questo server però non è disponibile alcun forum che tratta di Presentation Foundation, e questo mi è dispiaciuto abbastanza: c'è solo un newsgroup chiamato microsoft.public.windows.developer.winfx.avalon, che è piuttosto frequentato, ma il nome mi sa di antiquato. Nonostante questo, mi sono sottoscritto ed ogni tanto gli do una lettura, perchè così si rimane on-the-road e si leggono problemi & soluzioni su WPF.

Dalla pagina principale dei forum di MSDN è raggiungibile questo secondo forum intitolato Windows Presentation Foundation ("Avalon"). Questo è ovviamente accessibile via Web ed è ricco di ogni problematica, dal binding alla formattazione del testo, dalle bitmap all'utilizzo delle interfacce. Preferisco il primo, onestamente, soprattutto perchè con Outlook Express il tutto è un po' più immediato, ma come al solito è questione di gusti.

Print | posted on giovedì 22 febbraio 2007 12:55 | Filed Under [ Sviluppo .NET ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET