Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Ed invece il mio esame 70-526 è sempre lì...

E invece io non ce la faccio. Mi riferisco all'ottimo successo di Marco nell'esame 70-548. Sono fatto un po' diversamente, io. Ho i periodi in cui ho voglia di studiare per l'esame, ed altri in cui invece preferisco studiare altro, come WPF. E' un brutto difetto che mi trascino dietro...anche i miei post sull'esame 70-526 subiscono rallentamenti, ma non ci posso fare nulla. Anche ai tempi della scuola ero fatto così: se una cosa non mi appassiona almeno all'80%, tendo a dimenticarmene e ad accantonarla. Se aggiungete il fatto che il mio lavoro è fatto d'altro che .NET, allora si arriva rapidamente alla conclusione che studio e bloggo solo quando ho l'ispirazione e la voglia. Peccato. E' un brutto difetto, perchè magari quello che potrei fare in 15 giorni, me lo trascino dietro per un tempo indefinito. Magari potrei dare l'esame e superarlo, ma l'idea di piantare lì i post non mi piace: preferisco dare precedenza alla community e quindi la morale è "Non dare l'esame fino a quando non finisci di bloggare tutti gli argomenti per l'esame!".

In fondo...<cit>...siamo solo umani...</cit>

Print | posted on lunedì 19 febbraio 2007 19:49 | Filed Under [ Esame 70-526 ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET