Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Sono dappertutto! Escono dalle f.....e pareti!!!!

Avrei voluto fare una citazione da un film famoso, ma ho promesso a tutti voi che non avrei più utilizzato termini forti, per cui ho dovuto applicare una mask adeguata alla frase. Chi di voi indovina per primo indicando la parola giusta in un commento, vince una licenza Enterprise di Happy Sign. :-))) Ovviamente è solo uno scherzo, Happy Sign è freeware e tale rimarrà.

Con il titolo mi riferisco ai miei nuovi colleghi che mi stanno circondando. Ne sbucano di nuovi tutti i giorni: qualche mese fa è arrivato un tunisino davvero in gamba, ieri è arrivato proprio di fronte a me un francese. Sapessi una sola parola di francese :-( ... lo obbligherò alla comunicazione in inglese e va bene così, altro che. Ma dico io...qualche bella italiana no?????? :-D

Print | posted on martedì 16 gennaio 2007 11:44 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: Sono dappertutto! Escono dalle f.....e pareti!!!!

Aliens Scontro finale, all'interno del laboratorio in cui si sono rifugiati i marines nel momento in cui sono arrivati tutti gli aliens. Il soldato che lo dice dovrebbe essere il geniere che se la fa addosso (sino a quel momento però!) :)
16/01/2007 13:08 | Massimo F.
Gravatar

# Re: Sono dappertutto! Escono dalle f.....e pareti!!!!

Eleonora, Massimo, sono orgogliosi di voi!
:-)))
16/01/2007 14:00 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET