Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Diarist: bloggare da Pocket PC

Non è certamente una cosa che faccio tutti i giorni, ma mi è capitato di voler bloggare dal mio palmare. Esattamente come dice Mighell in questo suo post, anche io utilizzo Pocket Blogger, un software(ino) molto leggero e molto semplice, compatibile con .Text. L'unica cosa è che la finestra per editare il codice è molto spartana, perchè si aspetta del codice HTML ma non mette a disposizione alcun comando per inserire paragrafi, links e tutte le formattazioni classiche che di solito si mettono in un post. Sul mio palmare ho messo un template preso pari pari da IMHO 1.3, che corrisponde in pratica ad un post totalmente vuoto. Il testo del post lo inserisco fra i tag <p> e </p> ed il gioco è fatto.

Mighell però segnala quest'altro software per Windows Mobile 5.0, Diarist, pubblicato il 1 Novembre 2006, che sembra essere un po' meglio. Il readme dice che anch'esso è compatibile con .Text. Gli darò un'occhiata stasera, se ho tempo, intanto lo segnalo anche a voi.

Print | posted on lunedì 8 gennaio 2007 11:48 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET