Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Google indicizza Xodus New Media

Davide di Pasquale è un mio caro amico. Ottimo grafico, si occupa di tutto ciò che riguarda web-design, web-applications, il tutto con framework ed applicativi open-source, come MySQL e PHP. Un libero professionista che ha avuto il coraggio di mettersi in proprio, di aprire un ufficio tutto suo in quel di Sant'Angelo Lodigiano dal quale dirige il suo piccolo "impero". Piccolo, ma che si spera possa crescere in futuro. Ho lavorato con lui, lo vedo un weekend sì ed un weekend no, insomma...una persona ed un professionista piuttosto in gamba.

Ma chissà per quale motivo, il suo sito aziendale viene trovato da Google anche attraverso parole chiave piuttosto particolari. :-D

Ma, Davide, non è che hai aperto una second attività e non me ne hai mai parlato???? Fammi sapere!

Print | posted on mercoledì 15 novembre 2006 19:33 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET