Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] E gli ingranaggi ricominciano a girare

Oggi si ricomincia a tempo pieno. Ho cercato vacanze rilassanti, e posso dire di averle trovate al 100%. Sono partito sabato 5 agosto, intorno alla mezzanotte, e sono tornato giovedì scorso, il 24. Sono state 3 settimane di campeggio, di alberi, di mare, di costumi da bagno, di acqua salata, di brioches giganti comprate al bar, di relax, di libri e riviste da leggere sulla sabbia, etc. etc. Ma sono state anche 3 settimane di auto e di guida sulle autostrade del Sud: sono stato diverse volte a Bari (un paio di volte per accompagnare mio fratello in aeroporto, una volta per la cena Trullo .NET del 16 agosto), sono andato a Pompei (che ho trovato meravigliosa) e a Canne (teatro della famosa battaglia tra Romani e Cartaginesi durante la seconda guerra punica). E' troppo bello guidare senza il caos e il traffico della Lombardia!

Come qualcuno avrà notato, ho anche evitato accuratamente qualsiasi forma di tecnologia: dal cellulare al palmare (tranne durante i viaggi), arrivando al notebook (tranne in rarissimi casi, e solo durante la permanenza di mio fratello). Ne sono felice, perchè è davvero servito a depurarmi completamente, e adesso ho (quasi) la voglia di sedermi davanti alla tastiera e di riprendere il lavoro. Non vi dico come ero felice quando giovedì scorso ho riacceso il mio PC a casa: il desktop mi sembrava meraviglioso, con tutti quei colori e tutte quelle icone!  Ho notato invece con molto piacere che parecchie persone hanno comunque bloggato durante il mese di agosto, segno che comunque sia la nostra passione e il nostro lavoro - bene o male - non ci mollano mai.

Comunque sia, da oggi gli ingranaggi riprendono a funzionare. Sono contento di essere ancora qui e di aprire una nuova annata sul mio blog, anche perchè sento nell'aria una ventata di novità - Windows Vista, Live Writer e XAML in primo luogo, che alcuni di voi hanno già provato nei giorni scorsi.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on mercoledì 30 agosto 2006 14:29 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] E gli ingranaggi ricominciano a girare

Bentornto !
30/08/2006 14:49 | Marco Sigot
Gravatar

# re: [OT] E gli ingranaggi ricominciano a girare

Bentornato [:)].
Mi dipiace per quella sera al Bar FOD. Era troppo tardi [:(].
Io, Lorenzo e Vito abbiamo comunque recuperato nei giorni successivi [:P][:P][:P]
30/08/2006 15:12 | Mighell
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET