Ragazzi, mi piace tantissimo partecipare alle cene di UGIdotNET se queste sono situate ed organizzate in luoghi caratteristici e lontani da casa. Trovarsi alle 18:30 circa in viale Monza a Milano ed essere 2 ore dopo in Liguria ha tutto un fascino particolare, c'è quell'idea di mission impossible che mi diverte un sacco. Come solito, la compagnia e la mangiata sono state superlative. Dai gadget di Lorenzo alle gag di Janky, ai racconti di Raffaele e via via di tutti gli altri. Ho un bel ricordo delle trofie al pesto e soprattutto dei pansoti alla salsa di noci - queste ultime non le avevo mai provate e le ho promosse a pieni voti. Il viaggio del ritorno è stato un po' scombussolato - porca miseria - perchè abbiamo trovato i caselli per entrare in A7 chiusi e abbiamo dovuto prendere altre strade. Effettivamente, ho guidato un po' veloce anche questa volta...ho sorpassato un motorino sulla SP1 (che non è Service Pack, ma Strada Provinciale) che va Recco porta a Genova, subito dopo curva a gomito a destra, e le gomme della mia Astra che stridono. Beh, insomma, quando ce vò, ce vò. Non appena ci siamo immessi in A7, e la strada è diventata un bel rettilineo, ho premuto l'acceleratore, ma non vi dirò mai la velocità effettiva toccata.
Anche questa volta ho scattato delle foto e ho girato un video, nel quale si sente anche la promessa che Lorenzo ha fatto nei confronti di Andrea sulla maglietta di CodePlex. I video sono un po' migliori delle foto per cui, mannaggia, confido nelle fotocamere digitali che ovviamente sono un po' migliori del mio cellulare.
A Recco [1]
A Recco [2]
A Recco [3]
A Recco [4]
A Recco [5]
A Recco [6]
Video nel ristorante [1]
Video nel ristorante [2]
Beh, insomma, anche questa cena è andata! Un grosso saluto a tutti, un arrividerci per chi sarà presente alla prossima. Oggi si torna al lavoro, ma solo per poco...non vedo l'ora di arrivare alle ferie e di lasciar perdere per un po' bytes, pixel, classi, interfacce, Windows Forms, esami, riunioni....
powered by IMHO 1.3