Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Foto e video della cena della focaccia

Ragazzi, mi piace tantissimo partecipare alle cene di UGIdotNET se queste sono situate ed organizzate in luoghi caratteristici e lontani da casa. Trovarsi alle 18:30 circa in viale Monza a Milano ed essere 2 ore dopo in Liguria ha tutto un fascino particolare, c'è quell'idea di mission impossible che mi diverte un sacco. Come solito, la compagnia e la mangiata sono state superlative. Dai gadget di Lorenzo alle gag di Janky, ai racconti di Raffaele e via via di tutti gli altri. Ho un bel ricordo delle trofie al pesto e soprattutto dei pansoti alla salsa di noci - queste ultime non le avevo mai provate e le ho promosse a pieni voti. Il viaggio del ritorno è stato un po' scombussolato - porca miseria - perchè abbiamo trovato i caselli per entrare in A7 chiusi e abbiamo dovuto prendere altre strade. Effettivamente, ho guidato un po' veloce anche questa volta...ho sorpassato un motorino sulla SP1 (che non è Service Pack, ma Strada Provinciale) che va Recco porta a Genova, subito dopo curva a gomito a destra, e le gomme della mia Astra che stridono.  Beh, insomma, quando ce vò, ce vò.  Non appena ci siamo immessi in A7, e la strada è diventata un bel rettilineo, ho premuto l'acceleratore, ma non vi dirò mai la velocità effettiva toccata.

Anche questa volta ho scattato delle foto e ho girato un video, nel quale si sente anche la promessa che Lorenzo ha fatto nei confronti di Andrea sulla maglietta di CodePlex.  I video sono un po' migliori delle foto per cui, mannaggia, confido nelle fotocamere digitali che ovviamente sono un po' migliori del mio cellulare.

A Recco [1]

A Recco [2]

A Recco [3]

A Recco [4]

A Recco [5]

A Recco [6]

Video nel ristorante [1]

Video nel ristorante [2]

Beh, insomma, anche questa cena è andata! Un grosso saluto a tutti, un arrividerci per chi sarà presente alla prossima. Oggi si torna al lavoro, ma solo per poco...non vedo l'ora di arrivare alle ferie e di lasciar perdere per un po' bytes, pixel, classi, interfacce, Windows Forms, esami, riunioni....

powered by IMHO 1.3

Print | posted on giovedì 20 luglio 2006 16:04 | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# Re: Foto e video della cena della focaccia

Non vanno i video ne le foto
20/07/2006 16:09 | Simone Chiaretta
Gravatar

# re: Foto e video della cena della focaccia

Mi sa che ieri sera ti sei divertito troppo con il nuovo compagno di giochi (Pupazzetto VS) e stamattina hai postato le foto cosi' ...
;-)
20/07/2006 16:25 | Raffaeu
Gravatar

# Re: Foto e video della cena della focaccia

Cambiate l'url
da blogs.ugidotnet.com a www.igordamiani.it
20/07/2006 17:22 | Simone Chiaretta
Gravatar

# Re: Foto e video della cena della focaccia

vale solo per i die video, le foto non vanno neanche così!!
IGOR!!!!
20/07/2006 17:27 | Simone Chiaretta
Gravatar

# re: Foto e video della cena della focaccia

ragazzi, scusatemi, ma mi devo essere stordito stamattina... :-#
ho corretto tutti gli URL, adesso è tutto linkato correttamente!
perdono...
20/07/2006 17:35 | Igor Damiani
Gravatar

# re: Foto e video della cena della focaccia

Siete andati alle 4 vele!! Bello!

PierG
20/07/2006 18:39 | PierG
Gravatar

# Cymbalta side effects.

Cymbalta side effects. Cymbalta.
17/01/2011 01:50 | Cymbalta.
Gravatar

# Lexapro.

Lexapro.
17/01/2011 19:45 | Lexapro.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET