Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Evento Team System...ultima giornata!

Nei giorni scorsi ho preso parte all'evento dedicato a Visual Studio Team System, insieme a Mauro, e grazie al generosissimo Lorenzo che ci ha invitato. Senza Lorenzo, questa cosa non sarebbe mai stata possibile (così come alcune altre cose), perciò un doveroso grazie è d'obbligo.

Bene o male, avevo già seguito i webcast su Team System in passato, ma averlo fra le mani e soprattutto avere Lorenzo che te ne parla lì davanti è tutta un'altra cosa. Le giornate dedicate all'evento sono complessivamente 3, dei quali oggi è l'ultima. Come sospettavamo io e Mauro, ogni volta che si lavora con Team System, cresce da matti la voglia di sfruttarlo nel nostro lavoro, soprattutto per caratteristiche come la code analysis, la possibilità di fare unit-testing e il code-coverage: tutte cose che bene o male riesco a fare anche oggi, ma installando ed integrando diverse utility freeware/shareware che comunque vengono portate avanti esternamente da Microsoft e potrebbero quindi un giorno morire o rimanere indietro rispetto alle versioni del framework. Al di là degli aspetti tecnici, comunque, mi sono servite soprattutto per staccare un po' la spina, ed in quest'ottica eventi come questi o i workshop di UGI fanno bene il loro dovere.

Poi c'è da dire che andare in Microsoft in giornate normali (senza workshop o eventi particolari) è sempre una bella cosa che riempe di motivazione, vai tu a capire perchè. Da buon single alla ricerca inoltre non possono sfuggire le belle ragazze , e in Microsoft se ne trovate sempre degne di note, partendo dalle amiche di Andrea (un ciao ad Alessandra che mi è stata presentata mentre dormivo ancora ) a tutte le altre che si incrociano nei corridoi. Evviva, perchè invece sono così poche qua in UGI? Le quote rosa sono basse, e tutti noi ne vorremmo di più: ci vuole rinnovamento politico, stravolgimento, rivoluzione!!!

Comunque, oggi la giornata comincia alle 9:30, cercherò di arrivare in anticipo, così magari risolvo quel problema sul data-binding che mi ha fatto perdere la testa ieri sera. Anche perchè poi Lorenzo è un po' cattivello, e non ci fa usare le tastiere durante la giornata , mannaggia!!!  Chissà se oggi ce la faccio a scrivere codice silenziosamente, senza pestare troppo sui tasti, così magari nessuno si accorge di nulla e faccio qualche esperimento. Psssst, psssst, oggi frego Lorenzo, ma non dite niente a nessuno.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on mercoledì 31 maggio 2006 10:50 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Methotrexate and hyperglycemia.

Methotrexate to prevent persistent cell growth. Methotrexate for lupus. Methotrexate protocol. Methotrexate.
08/03/2010 07:09 | Methotrexate.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET