Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il mio esame 70-536...riprendiamo i lavori?

Avevo cominciato a scrivere come di consueto i miei post per il superamento dell'esame 70-536. Poi si sono accumulati alcuni problemi di salute ed  impegni di lavoro, che hanno bloccato il mio consueto trend di posting, che mi vedeva bene o male ogni 1-2 giorni scrivere qualcosa.

Oggi pomeriggio però ho intenzione di riprendere i lavori in corso. Prima voglio fare un punto della situazione di quello che manca e ripassare quello che ho già studiato. Per avere le idee più chiare, solo per quello. Anche perchè rispetto allo studio sul 70-316, questo è stato un po' più movimentato. Inoltre, non avendo un software di self-test, la stima dei concetti conosciuti oppure no è sicuramente meno precisa.

Inoltre, mi piacerebbe oggi pomeriggio fissare la data dell'esame su prometric.com, così da darmi una scadenza che mi metta fretta e che mi faccia sentire il fiato sul collo.
Adesso però vado a farmi due passi per sgranchirmi le gambe!

powered by IMHO 1.3

Print | posted on giovedì 27 aprile 2006 14:27 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET