Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Assessment sul sito Microsoft

Ieri durante il webcast si è accennato al fatto che esiste sul sito Microsoft una sezione dedicata a chi vuole mettere alla prova le proprie conoscenze su .NET Framework, Visual Studio 2005, SQL Server, e così via. Questa sezione è raggiungibile attraverso l'URL http://www.microsoft.com/assessment.

Ve li consiglio, giusto anche solo per curiosità, perchè simulano davvero le tipiche domande da esame per certificazione. L'unica pecca a mio avviso è che non sono realmente specifici per ogni esame. Se ad esempio si sceglie il test "Microsoft® Windows®-based Client Development with Microsoft Visual Studio® 2005 and Microsoft Visual C#", in realtà quello che salta fuori sono un po' le domande che saltano fuori nel buon vecchio 70-316, alcune però rinnovate sul nuovo FX. Quindi, gli esami nuovi non sono ancora stati del tutto presi in considerazione. Però, insomma, accontentiamoci, fatevi una rinfrescata e provate un po' qualche esame che normalmente non prendereste in considerazione. Non si sa mai...

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 9 febbraio 2006 19:15 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET