Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea รจ quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Mio padre oggi porterà la fiaccola olimpica di Torino 2006

Non credo di aver mai scritto così tanti post OT come in questi ultimi 2-3 giorni. Ma se scrivo un post OT, c'è sempre un buon motivo!  Almeno spero...

Ieri pomeriggio abbiamo ricevuto una telefonata del Comitato Organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Motivo? E' presto detto. Mio papà è stato selezionato per essere uno dei grandi che oggi porteranno la fiamma olimpica verso Torino 2006. Il suo tragitto, che come per tutti gli altri, è di 500 metri, comprende una zona intorno a viale Dalmazia, a Lodi. Credo che non potesse capitare a persona migliore, almeno nella mia famiglia, dato che è nato sportivo, e rimarrà sempre tale. Ecco la pagina del "Il Giorno" di oggi che riporta la notizia.

Che dire...Bravo papà, siamo tutti orgogliosi di te!!!  Spero di poter immortalare il piccolo passaggio di mio papà nella storia dei Giochi Olimpici con qualche bella foto!!!

Aggiornamento 17:38 - Ecco una delle foto che sono riuscito a scattare!

powered by IMHO 1.3

Print | posted on domenica 29 gennaio 2006 14:02 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Mio padre oggi porterà la fiaccola olimpica di Torino 2006

Caspita che invidia!!!
La fiamma olimpica é un simbolo non solo sportivo, ma soprattutto di pace; portarla anche se per un tratto così breve é un onore indiscutibile!

Fa i complimenti a tuo padre!
29/01/2006 18:40 | Michele Bernardi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET