Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] "Scusami, ho il mouse che non funziona più...me lo cambi?"

Nella grande azienda dove lavoro, se una cosa non funziona, non puoi cambiartela tu: bisogna informare l'assistenza interna, che provvede alla sostituzione. Capita così che oggi pomeriggio il mio mouse ha tirato le cuoia: già da alcuni giorni il clic sinistro aveva problemi di ogni tipo:

  • clicco fisicamente, ma a Windows non arriva nulla
  • clicco fisicamente, ma a Windows arrivano due o tre click
  • clicco per trascinare, ma Windows interrompe o comincia il drag'n'drop quando vuole lui
    (vi lascio immaginare: spostamenti di finestre e di files, di e-mail dalla Inbox alla cartella giusta, drag'n'drop di codice, posizionamenti e ridimensionamenti di controlli sulle WF nel designer, e tutto quello che vi viene in mente)
  • chiudo un'applicativo con la X, e Windows me ne chiude 2 o 3 consecutivamente

Allora, sollevo la cornetta del mio telefono, avviso e mi danno l'ok per la sostituzione. Scendo al piano sotto, portando il mouse guasto e me ne danno un altro. Ora, quello vecchio è di una marca scadente, ma almeno è ottico. Quello nuovo, in realtà è un Logitech usato, ma ha la rotella.

Ritorno al mio PC, attacco il mouse nuovo, e mi accontento di un maledetto mouse con la rotella, nel 2006. Mi sa che andrò al <pubblicità mode="Occulta">Mediaworld</pubblicità> e me lo compro di tasca mia, che faccio prima.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on mercoledì 18 gennaio 2006 18:37 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET